giovedì 10 febbraio 2022

Villa Teresina

 

Oggi vi parlo di Villa Teresina che vanta un'esperienza dal 1964 nell'agroalimentare biologico ed ha sviluppato, grazie alla sua produzione di olive biologiche di cultivar di eccellenza siciliane, una linea di estratto di olii naturali per la cura della pelle e di olio extra vergine di altissima qualità.

La Linea Cosmesi di Giovinezza ELIANA by Villa Teresina, per le sue proprietà dermatologiche e cosmetiche, protegge la pelle del viso, del collo e del corpo dall’azione nociva dei radicali liberi e previene gli effetti dell’invecchiamento.


Ho ricevuto il kit serum visage e body elisir:




 

 

 

- Siero di giovinezza al Gelsomino Gentile

Il Siero di Giovinezza è specificamente restitutivo per la pelle del viso e del collo con una dolce profumazione aromatica.Il Siero di Giovinezza viene subito assorbito senza lasciare alcuna traccia di unto.

- Body elisir all'ambra

Body Elisir è l’olio intensivo dedicato specificatamente alla giovinezza della pelle del corpo. Ogni sera stendere lungo il corpo un velo di Elisir e massaggiare delicatamente per alcuni minuti per ottenere un maggiore effetto. La pelle è subito liscia e profumata.


Adoro molto il packaging di questi prodotti e il design curato molto nei dettagli.


Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito dove potete acquistare questi fantastici prodotti:


https://villateresina.it/

Nessun commento:

Posta un commento

INCO Estetique

 Ciao! INCO Estetique propone prodotti cosmetici per la cura del viso e corpo, realizzati con ingredienti naturali e 100% Made in Italy. Le ...