giovedì 17 febbraio 2022

Tellus Cosmetics

 Oggi vi parlo di Tellus Cosmetics che propone cosmetici naturali realizzati con ingredienti naturali e certificati biologici. Inoltre sono studiati e testati tramite analisi microbiologiche che ne garantiscono sicurezza e qualità.

Ho ricevuto:

 





 



- TONICO BIO RIGENERANTE E ANTIOSSIDANTE
Questo tonico purifica la pelle e restringe i pori, aiutando a rafforzare le difese naturali e a prevenire la comparsa degli inestetismi cutanei.
Inoltre il tonico rende la pelle più ricettiva alle fasi successive del trattamento, cioè all'applicazione del siero o della crema idratante.
L’estratto di melograno, ricco di vitamine, minerali e oligoelementi ad azione antiossidante ed energetica, unito all’acido ialuronico, favorisce la rigenerazione delle cellule e aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento della pelle.
L'estratto di riso ha proprietà rinfrescanti, antiossidanti e seboregolatrici.
Il risultato è una pelle piacevolmente fresca, luminosa e compatta!

- SIERO BIO RIEQUILIBRANTE
Questo siero è perfetto se vuoi ridurre le piccole imperfezioni e rendere la tua pelle più levigata ed uniforme!
Un fluido a rapido assorbimento che, grazie a un’alta concentrazione di sostanze funzionali, svolge un’azione purificante e normalizzante, con effetto immediato.
Tra i principi attivi troviamo la melissa, una pianta che appartiene alla famiglia delle Lamiaceae e che possiede proprietà antibatteriche, antifungine e antivirali.
L’estratto di riso svolge un’azione seboregolatrice e antiossidante.
L’acido ialuronico è un componente indispensabile per un efficace effetto anti età.

- CREMA VISO BIO PURIFICANTE E RIGENERANTE
Questa crema è il trattamento ottimale per idratare e purificare la cute, restituendole la sua naturale luminosità, senza ungere.
Dalla texture leggera e di rapidissimo assorbimento, è particolarmente adatta a pelli miste e a tendenza acneica.
L'estratto di riso di venere, ricco di acidi grassi essenziali, sali minerali, proteine e vitamina E, contribuisce a difendere la pelle dai radicali liberi e dall’inquinamento, favorendo la rigenerazione delle cellule.
Il prezioso olio di argan nutre la pelle in profondità.
L’acido ialuronico ha proprietà idratanti e rigeneranti, ed è un componente indispensabile per un efficace effetto anti età.
E’ un prodotto certificato biologico.

Tutti i prodotti sono ideali per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle miste, grasse e con imperfezioni.

Vi suggerisco di dare un'occhiata al sito dove potete acquistare questi fantastici prodotti:

https://telluscosmetics.com/

Nessun commento:

Posta un commento

INCO Estetique

 Ciao! INCO Estetique propone prodotti cosmetici per la cura del viso e corpo, realizzati con ingredienti naturali e 100% Made in Italy. Le ...