lunedì 28 febbraio 2022

Settefoglie: Bottega online della cannabis light

 Ciao!!
Settefoglie è la bottega online della cannabis light.
Settefoglie è un negozio online specializzato nella vendita di Canapa Legale, accessori e alimenti derivati dalla cannabis.
Il loro e-commerce vanta un catalogo molto ampio di prodotti naturali, biologici ed ecosostenibili scelti con cura nella qualità e nella provenienza per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
Nello store si possono trovare prodotti alimentari come miele, caffè, pasta; prodotti di abbigliamento come sciarpe, foulard; prodotti cosmetici come saponi e olii oltre alle migliori infiorescenze, pellet hash e sigarette elettroniche.

Ho ricevuto:




 



- DETERSIVO PIATTI A MANO
TEA Piatti a Mano è un prodotto concentrato che deterge e fa risplendere le stoviglie senza lasciare cattivi odori o residui. E' composto da sole materie prime vegetali, ottenute da fonti rinnovabili e rapidamente e velocemente biodegradabili. La sua speciale formula unisce la massima efficacia dell'azione sgrassante al pieno rispetto dell'ambiente che ci circonda.
Contiene componenti delicate e sostanze idratanti che proteggono e nutrono la pelle, anche la più sensibile.
L'aroma del prodotto è dato dalla presenza di Olii Essenziali Italiani ottenuti da agricoltura Biologica.

 - DETERSIVO LANA SETA & DELICATI CON OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA E ARANCIO
TEA Lana Seta e Delicati è un detergente liquido ad alta concentrazione dal gradevole profumo di Lavanda e Arancio Biologici. Formulato per il lavaggio a bassa temperatura di capi delicati sia a mano che in lavatrice. Contiene amido di riso che a bassa temperatura protegge ed ammorbidisce i tessuti; la sua presenza garantisce anche una azione antinfeltrente e antistatica sulla lana ed i capi delicati. Agisce a fondo anche sullo sporco più difficile.

- DETERGENTI BIO WC & SANITARI CON OLIO ESSENZIALE DI PINO
Tea WC & Sanitari è un prodotto concentrato a base di acidi naturali per la pulizia e la disincrostazione di superfici smaltate, cromate e inox. Formula arricchita con agente attivo a base di amido di mais che conferisce un effetto sgrondante, lucidante e antiridepositante alla superficie trattata.

- SHAMPOO BIO ARTIGIANALE ANTIFORFORA - PER CAPELLI GRASSI
Formula a base di miele e salvia, arricchita con estratto di canapa. Ideale per il lavaggio di capelli grassi e con forfora, deterge delicatamente i capelli senza essere troppo aggressivo. Grazie alle proprietà della salvia ha azione rinfrescante e tonificante sul cuoio capelluto; elimina la sensazione di prurito e regala vitalità, luminosità e lucentezza ai capelli. Contiene puri oli essenziali, i principi attivi estratti da erbe da raccolta spontanea e da agricoltura biologica certificata. Con ingredienti ecosostenibili e zero impatto ambientale in produzione.

- SAPONE ARTIGIANALE BIOLOGICO - CANAPA E PAPPA REALE
Il sapone è emolliente e nutriente per pelli normali e secche.
Principi attivi estratti da erbe di coltivazione biologica e non contiene allergeni. E'  realizzato secondo l'antica tradizione della saponeria artigianale, con il metodo classico dell'impasto a freddo, che consente di mantenere inalterati i principi attivi delle sostanze vegetali utilizzate. La base della formulazione del sapone è costituita esclusivamente da olio di cocco naturale puro al 100%.

Completamente soddisfatta di questi prodotti. Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito:

https://www.settefoglie.it/

Nessun commento:

Posta un commento

INCO Estetique

 Ciao! INCO Estetique propone prodotti cosmetici per la cura del viso e corpo, realizzati con ingredienti naturali e 100% Made in Italy. Le ...