lunedì 7 febbraio 2022

Ohmmm Care

 

Ciao!!


Ohmmm Care offre prodotti per la cura dei capelli attenti all'ambiente perché è tutto plastic-free.

Tutti i prodotti Ohmmm contengono ingredienti naturali originari dell'Asia, ricchi di storia e cultura. Utilizzano solo materiali riutilizzabili o naturalmente degradabili per l'imballaggio.


Ho ricevuto il Canopy Haircare 3-in-1 Set che contiene:

 


 


- Canopy Water-Activated Powder Shampoo

Questo shampoo in polvere è una miscela di ingredienti di alta qualità, scelti appositamente per donare volume e lucentezza ai capelli e detergere in modo efficace liberando la cute da sporco e untuosità. La formulazione è molto delicata e rende i capelli naturalmente lucidi e morbidi.Gli ingredienti sono di derivazione naturale come olio di cocco e sale marino.


- Canopy Conditioner Bar

Questo balsamo solido che dona ai capelli lucentezza e morbidezza è ottimo per i capelli e allo stesso tempo protegge l'ambiente. Contiene oli di alta qualità e minimamente lavorati tra cui olio di argan, olio di ricino, olio di camelia e olio d'oliva. La sua formula efficace e naturale rinforza la struttura dei capelli e li rende docili al pettine.


I prodotti sono cruelty free e completamente privi di solfati, plastica, parabeni, siliconi, sostanze chimiche artificiali.

Adatti a tutti i tipi di capelli, in particolare per chi ha un cuoio capelluto sensibile, danneggiato o delicato.


- Canopy Bamboo Detangler

Pettine in legno a dente largo realizzato al 100% in bambù grezzo. Non elettrizza i capelli. Adatto per l'uso sia sui capelli asciutti che bagnati.Fedele ai valori del marchio Ohmmm, è privo di qualsiasi rivestimento chimico, vernice o cera aggressivi.


Si possono acquistare sul loro sito al seguente link:

https://ohmmmcare.com/

https://ohmmmcare.com/collections/all


Link:

Instagram: https://www.instagram.com/ohmmmcare/

Facebook: https://www.facebook.com/OhmmmCare

Nessun commento:

Posta un commento

Farfume - Farfume Braccialetto Chakra in cristallo con perle di ametista.

 Grazie a Farfume ho ricevuto Farfume Braccialetto Chakra in cristallo con perle di ametista.     Il braccialetto Chakra con doppio collegam...