martedì 22 febbraio 2022

Natàlja Bohème Cosmetics

 

Ciao!

Natàlja Bohème Cosmetics è un marchio scandinavo per la cura della pelle con magici prodotti antietà con una combinazione di ingredienti di K-beauty/skincare scandinava. I prodotti sono cruelty free.


Ho ricevuto:

 




 

 


- Nordic Anti-Age & Repair Cream

La crema viso agisce negli strati superiori della pelle e protegge, guarisce, riduce le rughe, migliora la struttura della pelle, l'elasticità, l'idratazione e stimola la produzione di collagene, riduce le cicatrici e l'acne, previene la crescita di batteri sulla pelle, riduce i pori dilatati, favorisce la pelle vita cellulare mantenendo la pelle umida e liscia.


- Nordic Anti-Age & Repair S.M Serum.

Il siero viso idrata in profondità la pelle, lasciandola liscia e morbida, si assorbe velocemente, protegge e riduce le rughe, migliorando la struttura dell'epidermide. Ottimo per ridurre acne ed eccesso di sebo. Svolge una funzione rigenerante e stimola la produzione di collagene.


La crema e il siero viso contengono la più alta concentrazione di 97% bava di lumaca oltre ad antiossidanti, mirtilli, olivello spinoso, collagene, aloe vera, elastina, acqua di rose, vitamina E, vitamina B5, olio di jojoba, tè verde.

Entrambi i prodotti sono adatti sia per le donne che per gli uomini.


Si possono acquistare sul loro sito ufficiale al seguente link:


https://www.nataljaboheme.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento

INCO Estetique

 Ciao! INCO Estetique propone prodotti cosmetici per la cura del viso e corpo, realizzati con ingredienti naturali e 100% Made in Italy. Le ...