mercoledì 2 febbraio 2022

AEGLEXA: ULTRA SKIN e zAEro (Gel igienizzante + Crema mani)

 Ciao!!
AEGLEXA è un’azienda italiana fondata e gestita da professionisti con molti anni di esperienza nel settore farmaceutico, quest’ultima ha determinato un approccio scientifico allo sviluppo di prodotti di qualità anche per la medicina estetica e caratterizzato lo sguardo sempre verso il futuro in ogni progetto farmaceutico.
Ho ricevuto:

 




 



ULTRA SKIN set composto da Crema giorno e Crema notte
- CREMA GIORNO
Emulsione ricca di funzionali che aiutano a prevenire il fotoinvecchiamento ed a ridurre visibilmente le rughe del viso.

- CREMA NOTTE
Idrata e apporta ingredienti funzionali alla pelle favorendone la naturale rigenerazione cellulare, migliorando gli inestetismi della cute causati da una continua esposizione a stress, smog e agenti atmosferici.

Le creme viso sono indicate per pelli che necessitano di una maggiore elasticità ed idratazione cutanea in seguito al danneggiamento causato dal sole e photoaging.
Inoltre contengono un fattore medio di protezione solare.
Basta poco prodotto per idratare tutto il viso. Si assorbono velocemente, e non lasciano la pelle unta.


zAEro (Gel igienizzante + Crema mani)
- Gel igienizzante mani
GEL 70% ALCOOL senza risciacquo
Il gel ad azione igienizzante ha proprietà detergenti ed idratanti grazie al contenuto di agenti umettanti ed alla presenza di Aloe.
- Crema mani
Crema mani dalle spiccate proprietà lenitive, idratanti ed emollienti.
L’aloe vera e gli estratti di Echinacea hanno la capacità di ricostruire l’epidermide alterata. Gli estratti di malva, zenzero e miele donano proprietà lenitive, riepitelizzanti e protettive.
La crema mani zAEro è una valida alleata contro gli agenti irritanti ed aggressivi (atmosferici e non) a cui le nostre mani sono esposte quotidianamente.

Vi lascio il link del sito ufficiale:

https://www.aeglexa.com/

Nessun commento:

Posta un commento

INCO Estetique

 Ciao! INCO Estetique propone prodotti cosmetici per la cura del viso e corpo, realizzati con ingredienti naturali e 100% Made in Italy. Le ...