Da Dossier puoi trovare profumi che offre fragranze di lusso ispirate ai designer, realizzate in Francia con ingredienti di alta qualità, a prezzi accessibili. La loro missione è rendere le fragranze di alta gamma accessibili a tutti, proponendo alternative ai profumi di marca. La collezione di Dossier include oltre 100 profumi ispirati ai designer e creazioni originali, disponibili per donne, uomini e unisex. Inoltre, l'azienda offre set regalo e profumazioni per la casa, come candele e diffusori per ambienti. Tutti i profumi sono vegani e cruelty-free, riflettendo l'impegno di Dossier verso pratiche etiche e sostenibili. Ho scelto:
- Ambery Cherry si apre con un'incredibile esplosione di ciliegia e mandorla, che svanisce progressivamente per lasciare spazio a spezie calde, come cannella e chiodi di garofano, e fiori freschi, come rosa e gelsomino. Poi, si materializzano vaniglia e balsamo del Perù, riscaldando la fragranza per dare spazio a una struttura ricca e ambrata.
- Floral Rose sfrutta il profumo intenso dell'amata regina tra i fiori: la Rosa Centifolia. Con una delicata finitura floreale e una ricca femminilità, Floral Rose è abbinato a cumino affumicato, incenso mistico, cisto inaspettato e ambra calda.
Con Dossier, è possibile scoprire la propria fragranza ideale attraverso un quiz dedicato sul loro sito web. Ecco il link:
https://dossier.co/
Nessun commento:
Posta un commento