Oggi vi parlo di TreePack un nuovo brand di contenitori per alimenti che si impegna a ridurre progressivamente l’uso degli imballaggi in plastica, per arrivare ad una loro completa sostituzione.
Il piatto TreePack è completamente biodegradabile, di origine vegetale ed è stato progettato grazie all’esperienza decennale dell’azienda Agorà, un realtà che progetta contenitori per la ristorazione e ha ideato il brand al fine di sostenere i suoi clienti nell’acquisto di prodotti sostenibili e a norma di legge.
Treepack è un piatto innovativo biodegradabile compostabile che vanta diversi vantaggi sotto molti punti di vista.
- Universale
Presenta un formato studiato apposta per adattarsi perfettamente alla maggior parte delle macchine confezionatrici, rendendo minimo l’impatto del suo utilizzo su sistemi industriali già impostati sull’utilizzo dei tradizionali piatti di plastica.
- Il più resistente alle alte temperature.
Resiste da -18 °C a +200 °C, è utilizzabile nel forno a microonde e in forno elettrico fino a 200 °C.
- Interamente biodegradabile
Composto esclusivamente di fibra di cellulosa da bamboo e canna da zucchero, se correttamente smaltita, si trasforma in humus naturalmente entro 3 mesi dal compostaggio.
Rispetto agli altri piatti compostabili in commercio, oltre ad avere dimensioni maggiori, il piatto Treepack ha un’ottima capacità per contenere al meglio le pietanze.
-Dimensioni: 180 X 180 X 36 mm
- Capacità 530 ml
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito. Questo è il link:
https://treepack.it/
Nessun commento:
Posta un commento