Grazie a SUNMAY ho avuto modo di provare la loro radiofrequenza viso che combina microcorrenti e luci rosse e blu. È indolore, sicuro e facile da utilizzare e si può portare ovunque.
Si tratta di un apparecchio che permette di ottenere il ringiovanimento della pelle. La radiofrequenza, infatti, stimola la produzione di collagene ed elastina, mentre la microcorrente rassoda e solleva la pelle.
Anche la luce rossa aiuta a ringiovanire la pelle, andando a riparare lo strato di collagene danneggiato. La luce blu, invece, permette di rimuovere l'acne e di ottenere un effetto antinfiammatorio.
Questa macchina facciale a radiofrequenza quindi adotta onde a radiofrequenza intercambiabili, distribuendo uniformemente il calore nello strato del derma per stimolare la produzione di fibre di collagene ed elastina. Questo leviga la pelle per ridurre le rughe e le linee sottili.
Il dispositivo facciale SUNMAY VSkin RF è indolore, sicuro e facile da usare. Leggero da portare ovunque, puoi usarlo a casa o in viaggio.
Link di Amazon: https://amzn.eu/d/3wRHVot
Nessun commento:
Posta un commento