venerdì 7 maggio 2021
Antichi Sapori di Montagna
Oggi vi parlo di “Antichi Sapori di Montagna” by Cimino International, opera nel settore delle conserve alimentari sul mercato nazionale e internazionale. La produzione e la lavorazione oggi si svolgono sia artigianalmente che con macchinari da lavoro ad alto livello tecnologico.
L' azienda “Antichi Sapori di Montagna” by Cimino International è situata nel cuore della Calabria ai piedi della Sila dove dal 1952 propongono gusti e sapori come una volta.
Hanno ottenuto la specializzazione nella lavorazione, trasformazione e conservazione dei funghi di bosco come: porcini freschi, secchi, surgelati, salamoiati e sott'olio. Dispongono di un dottore micologico “AS4” per il controllo di tutti i tipi di funghi.
Oltre ai funghi producono anche melanzane, carciofi, cipolline selvatiche, patè, olive, pomodori secchi e tanto altro altro in modo da poter accontentare i gusti di tutti i suoi clienti.
Grazie l'alta professionalità e competenza dello staff garantisce agli acquirenti un prodotto di altissima qualità e convenienza.
Ho ricevuto:
- Melanzane a fette sott'olio;
- Carciofi tagliati sott'olio;
- Olive sott'olio;
- Pesto calabrese sott'olio;
- La Calabresella.
I barattoli sono ben conservati con tappo sottovuoto, grazie ai quali i prodotti arrivano con tutta la loro freschezza e le loro proprietà.
Vi invito vivamente a visitare il sito. Ecco il link:
www.antichisaporidimontagna.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellezza Naturale
Bellezza Naturale propone cosmetici 100% naturali con ingredienti biologici. Con una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo e del vi...
-
Grazie Calmdo a ho ricevuto la friggitrice ad aria Calmdo da 12,7 quarti (modello Calmdo 12.7 Quart Air Fryer Toaster Oven). La friggitrice...
-
Ciao a tutte, ho comprato il fondotinta 2 in 1 della Tertio perchè nella descrizione riporta che è sia fondotinta che correttore. ...
-
Oggi vi parlo di Sportastisch, un'azienda tedesca che produce una vasta gamma di attrezzi sportivi e che crede fermamente di poter ispir...
Nessun commento:
Posta un commento