lunedì 2 dicembre 2019

Silver Care

Oggi vi parlo di Silver Care, azienda specializzata nell'igiene orale dove la testina degli spazzolini è ricoperta in argento; per una effettiva riduzione della carica batterica che normalmente si accumula tra le setole di uno spazzolino tradizionale. Si può cambiare solo la testina  ciò significa ridurre del 92% gli sprechi di plastica, salvaguardando la natura e gli oceani.
Ho ricevuto:





Filo interdentale con carbone attivo: La porosità delle microparticelle di carbone attivo, integrate nei filamenti, facilita l’assorbimento della placca e contribuisce a rimuovere i batteri che causano l’alitosi.
Contrastano la formazione di macchie sullo smalto dentale.
L’Aloe Vera ha un’azione lenitiva sulle gengive.
Spazzolino Carbon: ha un manico di nuova concezione, più pesante e con il baricentro spostato verso il fondo. Il risultato è una straordinaria profondità e precisione e un assoluto controllo della corretta tecnica di spazzolamento. La porosità del carbone facilita l’assorbimento della placca per una efficace pulizia e contribuisce a rimuovere i batteri che causano l’alitosi.Contrasta la formazione di macchie sullo smalto dentale.
Ricarica carbon con tre testine.
Ricarica medium con tre testine.
Spazzolino medium: Le setole con microrilievi rimuovono più placca grazie all’azione esercitata da tutta la superficie della setola, ma garantiscono protezione per smalto e gengive.Il taglio piano delle setole consente una arrotondatura perfetta delle punte in modo da aumentare ulteriormente il grado di protezione.
Spazzolino con manico in legno Ocean 87: Realizzato con materiale naturale e 100% riciclabile per mantenere la bocca fresca e ridurre l'impatto negativo sulla natura e gli oceani.
Spazzolino active carbon: setole con carbone attivo.

Sul loro sito trovate tanti alti modelli:
https://www.silvercareone.com/

Nessun commento:

Posta un commento

AFNAN Perfumes

 Ciao! AFNAN Perfumes è un marchio che incarna l'eleganza e il lusso del mondo arabo attraverso creazioni olfattive uniche. Combinando ...