venerdì 13 aprile 2018

Christian Breton: recensione


Oggi vi voglio parlare di Christian Breton, azienda francese specializzata nella cura della persona, make up e profumi. Un marchio con 25 anni di esperienza in studi scientifici avanzati, Christian Breton ha più di 17 brevetti globali che hanno portato a formulazioni potenti che forniscono risultati clinicamente testati.
Ho avuto modo di provare:



Terra Tan #1: Una terra compatta caratterizzata da una texture liscia e setosa che non asciuga la pelle e garantisce un comfort a lunga durata con effetto luminoso ed abbronzante. È molto leggera e facile da applicare. Sotto lo swatch.



Compact Powder #2: Una cipria compatta che garantisce una carnagione perfetta, illuminata e dall'aspetto naturale. La sua texture è leggera e non secca la pelle. Uniforma l'incarnato perché ha coperto alcune mie macchie del viso e dura per tutto il giorno. Vi sono anche uno specchio euna spugnetta.

Micellar Water Cleansing Lotion: Un'acqua micellare adatta per tutti i tipi di pelle, senza parabeni ed alcool. Riesce in un unico movimento a rimuovere ogni traccia di trucco e impurità sul viso.

Sono rimasta molto colpita dalla qualità e dai packaging dei prodotti, vi consiglio di visitare il sito e acquistare quello che più vi piace.


Ecco il link:


Nessun commento:

Posta un commento

Bellezza Naturale

 Bellezza Naturale propone cosmetici 100% naturali con ingredienti biologici. Con una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo e del vi...