Ciao
ragazze
Oggi vi parlo di Magic Organic Apothecary un'azienda inglese che prende spunto dalle antiche tradizioni per la realizzazione dei propri cosmetici.
Oggi vi parlo di Magic Organic Apothecary un'azienda inglese che prende spunto dalle antiche tradizioni per la realizzazione dei propri cosmetici.
MOA
crea prodotti naturali per la cura della pelle in Inghilterra e
ispirati dai vecchi racconti del folklore, delle erbe e con una
spolverata di magia.
Ho ricevuto il balsamo verde "green balm", un balsamo naturale al 100% che contiene yarrow e tea tree ideale per tutti i tipi di pelle. La sua funzione è quella di rimuovere le impurità e il trucco. Si usa fondendo con le dita un po' di balsamo verde e lo si massaggia sul viso. Poi si prende il panno di bambù presente nella confezione, lo si immerge in acqua calda e lo si preme sul viso, in questo modo, rilasciando vapore, l'olio e le impurità vengono eliminate. Infine si immerge il panno in acqua fredda e lo preme sul viso per aiutare a tonificare la pelle e a chiudere i pori.
Poi
c'è l'Aphrodite Facial Oil, ovvero una miscela magica di oli per
una pelle radiosa,
a base
di olio di rosa canina, ricca di vitamina A, C
e acidi grassi arricchito con:
- Olio essenziale di rosa: utile per rigenerare la pelle sensibile, soggetta ad arrossamenti e macchie.
Io lo trovo eccezionale, lo sto utilizzando, insieme anche al balsamo, da più di due settimane. Si assorbe subito, non unge e la consistenza è leggera e profumata, quindi ottima anche prima del trucco. Inoltre la mia pelle è diventata più luminosa e i punti neri si sono ridotti.
Potete trovarlo sul sito:
https://www.moa.london/
Nessun commento:
Posta un commento